Barbie – La Principessa e la Pop Star

Eccoci con un altro dvd, dopo Barbie – A perfect Christmas uscito nel 2011, quest’anno Barbie ha una nuova amica, la Pop Star Keira!

Grazie a Universal Blog Club abbiamo ricevuto il dvd Barbie – La Principessa e la Pop Star. Come ogni volta che arriva a casa un pacco, una scatola o anche una busta, M5 e C2 diventano euforiche, convinte che sia tutto destinato a loro. E questa volta avevano ragione!

Packshot Barbie la Principessa & la Pop Star

Packshot Barbie la Principessa & la Pop Star

Abbiamo subito guardato il dvd, che narra l’amicizia tra Tori, Barbie principessa e la sua pop star preferita Keira. Le due amiche si scambiano identità, grazie a una magia che permette loro di apparire identiche. E il resto è una sorpresa, piena di musica, divertimento e colpi di scena.

Ho ripensato al film della Walt Disney, Il cowboy con il velo da sposa, in cui due gemelle, separate alla nascita a causa del divorzio dei genitori, si incontrano casualmente e si scambiano i ruoli per fare tornare insieme mamma e papà.
Mi ricordo come, in gioventù, ma neanche tanto… invidiavo molte mie amiche e mi immaginavo vivere la loro vita invece della mia, o semplicemente essere uno dei miei due fratelli maschi. Ai miei occhi la loro vita è sembrata sempre più semplice della mia, soprattutto negli anni della adolescenza.

Le mie bimbe invece hanno subito inscenato uno spettacolo, seguendo, più o meno, il ritmo della musica e delle canzoni che susseguono nel film. Tutto questo senza distogliere gli occhi dallo schermo pieno di luci, magia, vestiti meravigliosi…

Mi piace ricevere questo tipo di prodotti: per me è ancora strano maneggiare custodie tutte rosa; non sono ancora abituata e ogni volta ricordo il maschiaccio che ero; le mie figlie mi stanno facendo scoprire un mondo nuovo e sono felice di guardare con loro un film che, all’età di M5 non avrei mai accettato di guardare.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in bimbi, dvd, Recensioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...