#twittamamma: la tua mamma in 6 parole

Sono quasi 5 anni che sono mamma ma ancora non ci posso credere. Quando mi trovo sola con me stessa a pensarci mi assale una sensazione di angoscia ed emozione. “Essere mamma è la cosa più bella del mondo” ma non ho mai capito questa frase, spesso ripetuta da mia madre, fino ad appunto quasi 5 anni fa, quando è nata M4.

Allora il pensiero successivo è: “Sarò in grado di crescere le mie due figlie come ha fatto la mia mamma con i suoi 3 figli?” E via parte il flipper di emozioni, nella speranza di esserci quando M4 e C1 raggiungeranno i più importanti traguardi della loro vita; e poi angoscia quando penso che, tra qualche anno, dovrò affrontare, da mamma, l’adolescenza di due ragazzine.

Mi piace questa iniziativa di Donna Moderna che scade il 15 aprile: raccontare la vostra mamma in 6 parole!

DonnaModerna.com e Mondadori Libri invitano a provarci per raccontare la maternità in occasione della prossima Festa della Mamma.

Una selezione dei contributi raccolti, infatti, sarà presente in un libro che Mondadori pubblicherà proprio per festeggiare tutte le mamme nella festa a loro dedicata.

Partecipare è semplice: registratevi, se ancora non lo siete, e lasciate il vostro contributo.

E’ possibile anche utilizzare l’hashtag #twittamamma su Twitter.

Io l’ho scritto e vado molto fiera del mio #twittamamma, rispecchia proprio il mio rapporto attuale con la mia mamma.
Scrivetelo anche voi!

Lascia un commento

Archiviato in Famiglia, iniziative

Rispondi

