Il mio primo post

Il nome del blog, mammatutto, ha origine da una struggente canzone di taaanto tempo fa. Ho scelto questo titolo per il mio blog perché sto per tornare a lavorare nell’agenzia di comunicazione TML, dopo la seconda maternità. Quindi il mio obiettivo è quello di far convivere il mio ruolo di mamma e lavoratrice senza trascurare le mie passioni per lo sport, la cultura e gli amici, miei e delle mie piccole creature.
E allora perché non tenere un blog raccontando le mie attività?
E allora LET’S START!

Lascia un commento

Archiviato in Famiglia

Rispondi

